Statistiche di accesso

Attractive Tour 2011: perchè partecipare?

Levia Group presenta il calendario degli incontri di ottobre

Attractive Tour 2011<

Levia Group presenta il calendario degli incontri di ottobre.

Partecipare all'Attractive Tour 2011 permette ad Aziende e Professionisti di capire come potenziare il proprio attuale software gestionale attraverso applicativi a valore aggiunto integrabili con qualunque programma per la gestione: business intelligence, gestione documentale, gestione magazzino, controllo di gestione, sistemi di collaborazione web, ecc.
 
Per chi, invece, ha intenzione di rinnovare totalmente il proprio sistema gestionale, l'Attractive Tour è anche un'opportunità da non perdere per vedere dal vivo gli applicativi e confrontarsi con gli esperti di prodotto di Levia Group.
Da quattro anni Gruppo TeamSystem organizza questo evento in tutta Italia grazie al supporto della propria rete vendita sul territorio. Levia Group, partner TeamSystem di riferimento nel nord Italia, ha curato l'organizzazione delle seguenti tappe:
 
  • 10 ottobre – Mogliano Veneto (TV) – Move Hotel
  • 11 ottobre - Palmanova (UD) – Meeting Point San Marco
  • 13 ottobre - Padova – Centro Congressi “A. Luciani”
  • 14 ottobre - Trento - Hotel Adige

In ognuna di queste tappe e per l'intera giornata, sarà possibile assistere a demo personalizzate o partecipare a seminari informativi sugli sviluppi di prodotto.
 
Gruppo TeamSystem ha inoltre stretto un accordo con l'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, che curerà alcuni seminari di aggiornamento valevoli per l'accreditamento di crediti formativi presso l'Ordine locale:
• 10 ottobre - Mogliano Veneto (TV) – Move Hotel      ore 9:00   “Antiriciclaggio e privacy”
• 13 ottobre - Padova – Centro Congressi “A. Luciani”  ore 9:00   "La tutela del contribuente dagli accertamenti statistico-induttivi e i nuovi profili di reponsabilità penale del commercialista"
• 14 ottobre - Trento - Hotel Adige ore 14:30 “La concentrazione della riscossione nell'accertamento: l'ambito di applicazione della nuova disciplina. Conseguenze tributarie e penali della riforma”
 
 
NEWS CHIUSURA FERIE ESTIVE 2018

LEGGI DI PIU'
SOLUZIONI SVILUPPO PROGETTI E SOLUZIONI SISTEMISTICHE

LEGGI DI PIU'
CONTATTI
SEDE PRINCIPALE TREVISO

Via Adige, 10/A
31027 Spresiano (TV)
tel. 0422 5225 - fax 800 553788
info@levia.it

TUTTE LE SEDI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info