Statistiche di accesso

Conclusione Attractive Tour 2015 TeamSystem

Grande soddisfazione per gli Eventi formativi di Levia Group...

Grande soddisfazione per gli Eventi formativi di Levia Group!

Nuove tematiche hanno animato i Convegni formativi organizzati in occasione dell’Attractive Tour 2015.

Palazzo Giacomelli, Sede di Unindustria Treviso, il 26 novembre è stata l’ultima tappa, nonché cornice di prestigio dell’ultimo Convegno di Levia Group dal titolo “Il Business incontra l’Innovazione”.
Partendo dall’analisi dell’importanza della Brand Identity e del Web Design, elementi chiave per svecchiare l’immagine aziendale, rendendola più attrattiva per il mondo digitale, si è passati al Digital Marketing vero e proprio, illustrando i tanti strumenti per realizzare una strategia efficace: dalle Campagne Pubblicitarie Online, ai Social Media Marketing, al Content Marketing e Influencer. Terminologie nuove che esprimono concetti innovativi per realizzare importanti opportunità di business, sfruttando i nuovi canali del web.

Il Convegno dedicato alle Aziende tenuto a Udine il 12 novembre presso l’Hotel Là di Moret, aveva il titolo “Dal Documento Informatico alla Conservazione Sostitutiva”. Sono state argomentate le agevolazioni apportate sia dalla normativa che ha legalizzato il documento digitale, equiparandolo di fatto a quello cartaceo, che dalle procedure informatiche disponibili che permettono l’autenticità, integrità, affidabilità e reperibilità dei documenti.

Treviso è stata la citta di chiusura ma anche quella dove il tour ha avuto inizio. Il primo Convegno tenuto presso il BHR Hotel era rivolto al pubblico dei Professionisti: Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Avvocati. In collaborazione con Euroconference è stato proposto il tema: “Gestire il cambiamento in Studio senza doverlo subire” - Come cambiare la mentalità di clienti e collaboratori – ha attirato oltre 100 professionisti che hanno assistito all’esposizione di importanti spunti su come coniugare la propria attività con le nuove tendenze dei clienti.

Il secondo appuntamento con Euroconference per i professionisti, si è svolto a Vicenza presso l’Hotel Viest, con oltre 150 presenze, il titolo del convegno: “Il Marketing dello Studio Professionale”- Le azioni per differenziarsi dai competitors. Si è sensibilizzato lo Studio sull’importanza di curare la propria immagine nel web, per rafforzare il posizionamento nel mercato di riferimento, di definire il suo target profilando la clientela, nonché di interpretare le nuove esigenze dei clienti per la progettazione di servizi innovativi.

Gli approfondimenti con gli Studi si sono sviluppati in altri 5 Convegni organizzati da Rean spa dal titolo "Con TeamSystem IL FUTURO è già IL PRESENTE" a Trento, Padova, Udine, Pordenone e Trieste. Qui l’interesse dei Professionisti é stato attirato dalla nuova generazione web nativa degli Applicativi TeamSystem, dai Servizi Online rivolti ai professionisti e dalle nuove prospettive di Sviluppo dello Studio Professionale originate dal web.

Filo conduttore di tutto il percorso è stato il “cambiamento”: si è voluto condividere con i partecipanti una visione diversa del modo di fare impresa, un modo innovativo di competere nel mercato, perché oggi ancora di più è fondamentale essere informati per elaborare nuove opportunità di business.

Si ringrazia per la partecipazione di tutti quanti abbiano voluto condividere con lo staff di Levia Group questi importati incontri di formazione, perché tutti siamo partecipi del cambiamento che c'è in atto ed esserne consapevoli permette di utilizzare gli strumenti giusti per raggiungere risultati di successo.

 

NEWS CHIUSURA FERIE ESTIVE 2018

LEGGI DI PIU'
SOLUZIONI SVILUPPO PROGETTI E SOLUZIONI SISTEMISTICHE

LEGGI DI PIU'
CONTATTI
SEDE PRINCIPALE TREVISO

Via Adige, 10/A
31027 Spresiano (TV)
tel. 0422 5225 - fax 800 553788
info@levia.it

TUTTE LE SEDI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info