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eXtended CRM? Ecco Tustena

La boutique italiana del CRM

extended CRM Tustena eXtended Customer Relationship Management

Digita srl, la boutique italiana del CRM

L'offerta TeamSystem e Levia Group si arricchisce di Tustena CRM, il CRM italiano più usato al mondo con 10 anni di storia e in continua evoluzione.

Digita Srl, società di Asolo fondata nel 1999, è stata acquisita a febbraio 2012 da Gruppo TeamSystem: il progetto Tustena nasce all'inizio del nuovo millennio e nel 2003 è il primo CRM web-based in ambiente Microsoft.Net. Nonostante l'iniziale resistenza di un mercato non ancora pronto ad accogliere una soluzione dedicata alla gestione delle relazioni con il Cliente, i soci di Digita credono fermamente nella filosofia aziendale che un software CRM rappresenta, e continuano ad investire risorse ed energie per seguire le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Di release in release, nel 2010 Tustena CRM introduce il concetto di framework con una piattaforma stabile, completa e incentrata alla rapidità di sviluppo e implementazione.

“La neo acquisita – ha commentato Federico Leproux, AD del Gruppo TeamSystem – si caratterizza per l'elevato tasso di innovazione insito nelle soluzioni sviluppate, tale da rappresentare per il Gruppo un importante passo avanti verso la creazione di un'offerta cloud nativa e multipiattaforma”.

Digita srl offre, infatti, una piattaforma nativa Cloud, prima società in Europa a vendere un CRM on demand.

“Quello che ci ha fortemente impressionato di questa suite è l'approccio innovativo con cui è stata realizzata: un insieme di applicazioni integrate e completamente interoperanti sempre a disposizione in un'unica interfaccia. Il cliente che sceglie di adottarla necessita solo di un unico accesso, ed ha la libertà di decidere in base alle sue esigenze quali moduli attivare”, conclude Leproux.

Stefano Straus, uno dei soci fondatori di Digita,  spiega che il progetto Tustena è finalizzato ad offrire un CRM che non si limiti alla sola gestione commerciale, ma che permetta all'azienda di integrare tutti quei processi operativi che fino ad ora erano demandati alle scelte del singolo operatore con file personali o procedure manuali.

L'applicativo, disponibile sia in configurazione cloud che installato in azienda, copre tutti gli ambiti attribuiti al segmento XRM, eXtended CRM: dalle funzioni classiche di un CRM al servizio di Help Desk, dall'integrazione con il mondo TeamSystem al Social Media Monitoring, dall'Analytic CRM alla compatibilità con il mondo mobile.

Per visualizzare la brochure, clicca qui.

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