Statistiche di accesso

Servizio Assistenza Studi

Levia Group presenta le novità del servizio di assistenza per gli Studi Professionali

Potenziamento del Servizio di Assistenza agli Studi

Levia Group presenta le novità del servizio.

Servizio assistenza Studi Levia Group

Levia Group ha pianificato alcune novità per il servizio di assistenza agli Studi Professionali; tali novità riguardano:

  • il potenziamento dell'help desk per il mese di luglio;
  • l'istituzione della figura del referente tecnico.

Con l'obiettivo di fornire un servizio sempre più in linea con le esigenze del Cliente, il Gruppo ha deciso di estendere il servizio di assistenza telefonica alla mattina del sabato, così da supportare gli Studi in maniera ancora più efficace in questo periodo dell'anno, particolarmente intenso per la loro attività.
Pertanto, in via sperimentale per tutto il mese di luglio, gli Studi Professionali potranno usufruire del servizio di help-desk anche il sabato mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:30, contattando il numero 0422.725030 oppure scrivendo a assistenza@levia.it.

Inoltre Levia Group introdurrà, all'interno del proprio staff di assistenza per gli Studi Professionali, la figura del  Referente Tecnico;  questa figura affiancherà il Cliente, offrendogli la necessaria consulenza tecnica, al fine di ottimizzare l'utilizzo degli strumenti informatici migliorando la gestione dei processi.
NEWS CHIUSURA FERIE ESTIVE 2018

LEGGI DI PIU'
SOLUZIONI SVILUPPO PROGETTI E SOLUZIONI SISTEMISTICHE

LEGGI DI PIU'
CONTATTI
SEDE PRINCIPALE TREVISO

Via Adige, 10/A
31027 Spresiano (TV)
tel. 0422 5225 - fax 800 553788
info@levia.it

TUTTE LE SEDI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info