Statistiche di accesso

TeamSystem nel 2012 premia ancora Levia Group

Nuovo riconoscimento come Best Performer Partner.

Nuovo riconoscimento come Best Perfomer Partner. 

TeamSystem Best Performer 2011 Levia Group

Ormai, sta diventando un “classico”: per il sesto anno consecutivo Levia Group è stato dichiarato Best Performer Partner TeamSystem. Il premio riconosce quanto realizzato dalla nostra azienda nel corso del 2011 sia nel segmento Studi Professionali (commercialisti e consulenti del lavoro) che nel segmento Aziende: una soddisfazione per l'impegno profuso finora e un ulteriore stimolo per continuare a mantenere alto il livello di competenza e di servizio al Cliente.


La Convention annuale di Gruppo TeamSystem, svoltasi a Riccione il 15 e 16 marzo, è stata come sempre un significativo momento di incontro tra la società e i suoi software partner sul territorio, un'occasione privilegiata per fare il punto sui traguardi raggiunti nell'anno appena trascorso e sugli obiettivi per il 2012.

In un contesto economico non felice, Gruppo TeamSystem ha visto crescere ancora il proprio numero di clienti, passato da 85mila a 120mila, con un aumento del 4,5% in termini di sole quote di mercato erose alla concorrenza.

Federico Leproux, amministratore delegato di Gruppo TeamSystem, ha prospettato un piano di investimento di 16,6 milioni di euro nei prossimi 5 anni per innovare l'intera gamma di prodotti a disposizione.

Infatti, in linea con lo slogan “Programmare il Futuro”, durante la Convention è stato dedicato ampio spazio al cloud e  alle prospettive evolutive delle piattaforme gestionali; “abbiamo ideato un piano di sviluppo dei prodotti che verranno – nei prossimi due anni – ridisegnati interamente in un'ottica multidevice e multipiattaforma. Un semplice Erp non è più in grado di portare i benefici attesi, poiché si limita principalmente a migliorarne l'esecuzione e la fruibilità. Il nostro offering si orienterà infatti, verso un software di Bpm progettato non solo a gestire in maniera proattiva i processi aziendali, ma anche a interagire con l'evoluzione del web dove tutto è connesso" ha affermato Federico Leproux.

Da questo piano strategico nasce il progetto Proteo360 che ha l'obiettivo di realizzare un nuovo ambiente di progettazione e sviluppo per i prodotti di tutte le società del Gruppo al fine di centralizzare e rendere uniformi tutti gli applicativi nuovi e fare evolvere quelli esistenti; il progetto, presentato anche da Levia Group durante il suo Open Day di giugno 2011, prevede applicazioni utilizzate in cloud,  sia nella declinazione privato, pubblico e ibrido, applicate all'offerta per gli studi (ProteoStudio360) e per le aziende (ProteoAziende360) con componenti comuni per la parte funzionale e trasversali per i servizi comuni.
 

NEWS CONVEGNI GRATUITI FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B

LEGGI DI PIU'
SOLUZIONI SVILUPPO PROGETTI E SOLUZIONI SISTEMISTICHE

LEGGI DI PIU'
CONTATTI
SEDE PRINCIPALE TREVISO

Via Adige, 10/A
31027 Spresiano (TV)
tel. 0422 5225 - fax 800 553788
info@levia.it

TUTTE LE SEDI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info