Presentiamo il primo modulo di Ynvia Chain by Esselink, l’innovativo gestionale HR per migliorare l’efficienza e la gestione delle risorse umane nell’ambito della Supply Chain.
YNVIA CHAIN
Presentiamo il primo modulo di Ynvia Chain by Esselink, l’innovativo gestionale HR per migliorare l’efficienza e la gestione delle risorse umane all’interno della Sua organizzazione nell’ambito della Supply Chain.
Ma le novità non finiscono qui! Il nostro modulo è progettato per rendere ancora più agevole la registrazione di eventuali trasferte in Italia e/o all’estero. Con Ynvia Chain, gestire le attività di Trasporto non è mai stato così semplice. Come può il nostro software semplificare la Sua gestione del personale? » Automazione e precisione. » Semplificazione delle procedure. » Monitoraggio e pianificazione ottimizzati. » Riduzione dei costi.
Ma Ynvia Chain non è solo questo, scopra subito tutte le altre funzionalità per semplificare ulteriormente la gestione della Logistica e dei Trasporti:
Cosa la rende unica? Ynvia Chain è molto più di una semplice applicazione HR, è il Suo nuovo alleato strategico progettato esclusivamente per semplificare tutte le fasi caratterizzanti la Supply Chain.
Con Ynvia Chain abbiamo portato l’efficienza e l’ottimizzazione al centro della gestione del personale in ogni tipo di azienda: dalle piccole alle medie e grandi imprese, fino alle realtà con sedi decentrate. Nello specifico, avere a disposizione un unico strumento completo per automatizzare tutte le attività di Trasporto e Logistica legate alla gestione del personale, Le permetterà finalmente di concentrarsi sulle strategie aziendali senza doversi preoccupare dei complessi processi gestionali.
Ma non è tutto, perché grazie all’integrazione di Microsoft BI, Ynvia Chain si distingue come l’unico software in grado di offrirLe una panoramica aziendale completa attraverso dashboard interattive di dati e funzionalità di Business Intelligence, rendendo così l’interazione tra azienda e lavoratore facile, veloce ed estremamente produttiva.
Inoltre, essendo configurabile e compatibile con l’intera Suite Ynvia, rende la gestione di timbrature, pre-cedolini, multe e ferie solo alcune delle funzioni disponibili: non perda i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più! Nel frattempo, Le alleghiamo una breve scheda prodotto per conoscere più nel dettaglio l’esclusivo software di verticalizzazione HR per il mondo dei Trasporti: E lei sta sfruttando al massimo il Suo potenziale logistico? Non persa l'occasione di migliorare la Sua Supply Chain e garantire un'esperienza di lavoro più produttiva.
Per qualsiasi ulteriore informazione sulla presente, non esiti a contattarci all’indirizzo segreteria.commerciale@levia.it, oppure compilando il Form sottostante: |
Guarda il video per scoprire tutte le novità: