L'app Ynvia Visite ti permette di gestire in sicurezza velocità gli ingressi dei visitatori in azienda
In un periodo complesso come questo le nostre Aziende Partner si stanno attivando per fornire nuove soluzioni che permettano di gestire in maniera più sicura, funzionale e veloce molte attività in cui sono impegnati quotidianamente Studi e Aziende. Una fra tutte riguarda la gestione dei visitatori presso la propria sede, una procedura semplice all’apparenza, ma che a volte non viene affrontata in maniera veloce e precisa. Proprio per questo abbiamo implementato una nuova soluzione: YNVIA VISITE YNVIA Visite è un’app, disponibile per iOS e Android, che registra gli ingressi in azienda degli esterni: fornitori, clienti, candidati per una posizione lavorativa, ecc. Direttamente da tablet i visitatori inseriscono i loro dati che verranno inviati al sistema, previa accettazione dell’informativa della Privacy, in conformità con il GDPR. Si tratta di una soluzione efficace e completa che permette di far guadagnare tempo sia all’ospite che alla risorsa addetta alla sua accettazione, evitando la compilazione manuale di un modulo cartaceo, e di conseguenza il consumo e l’accumulo di fogli volanti visibili a tutti. Se vuoi rendere la tua azienda più digitale e affidabile non esitare a contattarci!
|