Il software a portata di mano dedicato a piccole medie imprese dove poter gestire, con estrema facilità, la contabilità della propria azienda accedendo da qualsiasi dispositivo, fisso e mobile.
Contabilità in Cloud è costantemente aggiornato all’ultima versione disponibile in quanto è un software in Cloud ed è facilmente integrabile con App esterne.
Permette l’accesso multi-utente e rende possibile il login simultaneo a più operatori della propria impresa e allo Studio Commercialista che potrà accedere in qualsiasi momento.
Contabilità in Cloud è un’ottima soluzione anche per le aziende italiane con sedi all’estero, tanto da permettere, a chi lavora nelle sedi dislocate, di gestire i dati in modo veloce e intuitivo migliorando la collaborazione tra gli utenti.
I moduli presenti in Contabilità in Cloud vanno dalla gestione della contabilità alla gestione dei progetti e commesse, al magazzino, alla fatturazione elettronica, con il monitoraggio costante dei costi e dei ricavi dell’impresa.
Contabilità in Cloud è un software semplice, intuitivo e in Cloud, che permette di avere sotto controllo l’andamento della propria azienda in pochi click.
Gestisci la tua contabilità: piano dei conti, registrazioni contabili, adempimenti IVA, Bilancio e registri e molto altro... in pochi click avrai la situazione contabile della tua azienda!
Crea, invia e ricevi direttamente le fatture elettroniche verso e dalla Pubblica Amministrazione (PA) e tra privati (B2B e B2C). La conservazione sostitutiva è inclusa!
Gestire l'intero processo di vendita, caricare il listino dei tuoi servizi e prodotti, procedere dal preventivo all'incasso passando per l'ordine e la fattura. Potrai monitorare con facilità lo scadenziario clienti e fornitori e calcolare le provvigioni dei tuoi agenti!
Monitora lo scadenziario dei tuoi clienti e fornitori, scegli le fatture da pagare, invia i solleciti di pagamento ed esegui la riconciliazione bancaria. Seguire i tuoi incassi e pagamenti non è mai stato così facile!
Scopri come creare progetti, sotto-progetti, schede di lavoro e molto altro. Monitora l'avanzamento dei tuoi progetti e le attività dei tuoi collaboratori.
Gestisci con semplicità, caricando ordini di carico e di scarico, le tue giacenze e le disponibilità di magazzino. Avrai sempre sotto controllo la movimentazione dei tuoi prodotti!