"POS Digitale" è la soluzione, inclusa nel modulo TeamSystem Pay, che ti offriamo per far fronte alle forme di pagamento elettronico, senza investire nell'acquisto di dispositivi fisici accessori.
Attiva subito il "POS DIGITALE" di TS Pay Entro la fine di questo mese, diventeranno operative le sanzioni previste per la mancata accettazione delle forme di pagamento elettronico. Esercenti, commercianti e professionisti, a prescindere dal rispettivo profilo contributivo, dovranno quindi dotarsi, entro il 30 giugno 2022, di dispositivi atti a recepire i pagamenti con carte di credito e di debito. Qualora non intendessi investire nell'acquisto di dispositivi fisici accessori, Gruppo Levia propone una soluzione interamente virtuale: il "POS Digitale" incluso nel modulo TeamSystem Pay, sincronizzato nativamente con il tuo gestionale Teamsystem. Il POS Digitale di TS Pay sfrutta la tecnologia QR Code, che genera un codice univoco di pagamento che può essere inviato al cliente per pagamenti da remoto, oppure esposto tramite stampa o schermata di un device elettronico: il cliente potrà inquadrare il QR code con il proprio smartphone e perfezionare il pagamento elettronico in pochi secondi. La soluzione TS Pay per il pos Digitale può riservare enormi vantaggi anche agli esercenti e professionisti che si sono già dotati dei dispositivi fisici per il pagamento POS: - Per ricevere incassi a distanza o in situazioni di mobilità (ad esempio ricevere pagamenti in contesti diversi dalla propria sede di esercizio, come in spiaggia, al parco, dal cliente finale, ecc.) - Per avere più punti di incasso senza doversi dotare di decine di dispositivi POS fisici. - Per rendere autonomo il cliente nel pagare beni o servizi in modalità self service.
IMPORTANTE: Il Pos Digitale incluso nel modulo TS Pay, a differenza dei dispositivi POS tradizionali, non prevede alcun costo iniziale o canone mensile, ma solamente una minima commissione al momento dell'incasso. Questo permette di non aggiungere alcun costo fisso alla propria struttura organizzativa.
Cos’è il nuovo modulo integrativo TS Pay? Il Modulo Software TS Pay integra nel tuo sistema gestionale la possibilità di accedere al servizio di informazione sui conti messo a disposizione da TS Pay: consente la lettura dei movimenti e dei saldi aggregati di tutti i tuoi conti correnti attraverso un’unica interfaccia e permette di gestire la riconciliazione bancaria degli stessi in contabilità in maniera automatica e veloce.
UNICITÀ ACCESSO AI CONTI INTEGRAZIONE COMPLETA
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci scrivendo alla nostra segreteria commerciale: segreteria.commerciale@levia.it.
|