I convegni AltaVelocità di Levia Group

I convegni di AltaVelocità

Esigenze mutate, nuove soluzioni

Convegni Alta Velocità Nasce il progetto AltaVelocità

Levia Group promuove la nascita del nuovo network.
Due convegni gratuiti per scoprirne il valore aggiunto.

Il contesto economico è cambiato.
Levia Group presenta il progetto AltaVelocità: un network di competenze ed esperienze per affiancare gli Studi Professionali nella consulenza al proprio parco Clienti.
L'ambiente in cui opera oggi la PMI è profondamente cambiato: con una rapida progressione sono mutati i riferimenti relativi a molteplici fattori, quali competitors, relazioni con i Clienti, organizzazione interna e, ancora, redditività e gestione finanziaria. Per ottenere risultati economici soddisfacenti, è necessario intervenire su produttività, efficienza, competitività e gestione finanziaria.

Cosa fare?
La gran parte delle realtà imprenditoriali non è in grado di sostenere i costi per strutturare le competenze e gli strumenti per essere competitivi.
Spetta, quindi, allo Studio Professionale garantire queste competenze così da offrire servizi a valore aggiunto ai propri Clienti.

AltaVelocità offre un ventaglio di soluzioni integrate a supporto degli Studi Professionali e del loro parco Clienti, le PMI appunto: dalle competenze gestionali e organizzative ai sistemi di misurazione e budgeting, dalle soluzioni software a sostegno delle decisioni a quelle per la difesa del patrimonio, dalle reti di relazioni finanziarie a quelle commerciali.
In occasione della “nascita” di questo network, potrete toccare con mano competenze e soluzioni messe in campo dalle professionalità di AltaVelocità partecipando gratuitamente ai convegni sui temi dell'organizzazione strategica per affrontare le difficoltà dello sviluppo commerciale dello Studio Professionale.

Scegli il corso che fa per te: clicca sul corso di tuo interesse per scoprire il programma e il calendario; per partecipare compila il form di adesione.

HACKING ETICO - La sicurezza informatica cambia prospettiva: attaccante o difensore? LEGGI DI PIU'
Nuova alleanza tra Nova Systems e Gruppo Levia, nasce il polo della digitalizzazione LEGGI DI PIU'
Treviso
Padova
Verona
Udine
Trieste
Trento
Milano

Torino
Asti
Pisa
Pesaro
Barcellona
Vicenza
Parigi
Marsiglia
Malta
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info