Espritec by Gruppo Levia a Transpotec Logitec 2022

Espritec by Gruppo Levia a Transpotec Logitec 2022

Dal 12 al 15 maggio Espritec by Gruppo Levia sarà all’evento più atteso dell’anno nel mondo di trasporti e logistica: Transpotec Logitec - il Salone Dei trasporti e della logistica, in Fiera a Milano.

Espritec Transpotec Logitec 2022

 

ESPRITEC BY GRUPPO LEVIA A TRANSPOTEC LOGITEC 2022
Dal 12 al 15 maggio 2022 - Fiera Milano (Rho)

Dal 12 al 15 maggio Espritec by Gruppo Levia sarà all’evento più atteso dell’anno nel mondo di trasporti e logistica: Transpotec Logitec - il Salone Dei trasporti e della logistica, in Fiera a Milano.

La fiera sarà il punto di convergenza di tutte le tendenze, innovazioni e visioni in materia di logistica, trasporti, spostamenti e supply chain.

La nostra azienda partner Espritec By Gruppo Levia, specialista in software per la logistica e trasporti,  sarà presente con uno stand dedicato: siamo perciò lieti di invitarla per incontrarci di persona ed approfondire le possibilità derivanti dall'utilizzo degli applicativi più evoluti, oggi a supporto delle aziende come la sua nel processo di crescita e digitalizzazione.

Saremmo felici di averla come nostra ospite: per ottenere il suo ingresso gratuito, la invitiamo a cliccare qui sotto e compilare il form.

OTTIENI IL BIGLIETTO GRATUITO

La aspettiamo a:

Fiera Milano (Rho)
 Padiglione 22P – Stand G01 H02
dal 12 al 15 maggio 2022

 

 

 

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info