I WEBINAR DI ECC CHANNEL - Il modello di business per la Crescita e lo Sviluppo: le nuove aree di creazione del valore

I WEBINAR DI ECC CHANNEL - Come ridurre velocemente i costi di produzione

Ogni giovedì non perdere i videocorsi in pillole di European Consulting Company. Questa settimana parliamo di come ridurre velocemente i costi di produzione

webinar ecc 24 marzo 2022

 

I WEBINAR DI ECC CHANNEL
Pillole gratuite per il tuo know how professionale

Ogni giovedì non perdere i videocorsi in pillole di European Consulting Company. Questa settimana parliamo di come ridurre velocemente i costi di produzione.

Su ECC Channel, il nuovo canale YouTube di European Consulting Company interamente dedicato alla formazione, è in arrivo il quinto webinar gratuito.

Lo scenario politico internazionale, unito a problemi strutturali di ben più lunga data, sta provocando un aumento incontrollato dei costi di energia e materie prime.

Quando i costi vivi dei processi produttivi aumentano in modo così brusco, ripartire le spese sul consumatore finale diventa rischioso. 
Per evitare di erodere i margini, l'ipotesi praticabile è una sola: contenere da subito i costi di produzione, con strategie mirate ed immediatamente applicabili

Come fare?
Ne parliamo nel nuovo webinar di ECC Channel, che questa settimana sarà articolato in forma di intervista/conversazione tra il nostro Luca Bordin, Direttore di Area di Gruppo Levia, esperto in efficientamento della produzione industriale e consulente in materia di contenimento dei costi di produzione, e il dott. Davide Semprini, Senior Consultant e Project Manager, specialista in riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.

 

Il webinar è disponibile dalle ore 16:00 di giovedì 24 marzo.

 

webinar ecc 24 marzo 2022 Luca Bordin Davide Semprini

 

Ogni giovedì dalle ore 16:00

fai crescere il tuo know-how professionale in modo rapido ed efficace.

Con i video corsi in pillole di European Consulting Company, la società di Gruppo Levia specializzata in servizi di alta consulenza per imprese e organizzazioni.

 

Per iscriverti clicca qui.

E per saperne di più, scrivici all’indirizzo info@europeanconsultingcompany.com.

 

Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
SERVER SECURITY: proteggi la tua infrastruttura IT LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info