ithings - Information Technology arriva in casa di Espritec by Gruppo Levia

ithings - Information Technology arriva in casa di Espritec by Gruppo Levia

Alla nostra catena di servizi per la supply chain, si è aggiunto un nuovo anello: ithings - Information Technology, specialista nello sviluppo di progetti informatici completi.

ithings partner Espritec Gruppo Levia

 

ithings - Information Technology è partner di Espritec by Gruppo Levia
 

Di fronte alle esigenze di un mercato in continua e rapidissima evoluzione come quello della logistica e dei trasporti, prontezza e competenza sono risorse chiave fondamentali per garantire un servizio tempestivo e sempre al passo con l’innovazione tecnologica.

Per questo abbiamo aggiunto un nuovo anello alla nostra catena di servizi per la supply chain.

Siamo quindi lieti di informarvi che Espritec by Gruppo Levia ora può contare sull’expertise di un nuovo partner strategico: ithings, software house specialista in infrastrutture informatiche e soluzioni software per la logistica.

Nata a Pesaro nel 2012, ithings può contare su una decennale esperienza maturata soprattutto in ambito logistico. Il lavoro di ricerca e collaborazione condotto negli anni al fianco delle più grandi aziende del settore del fresco (come Danone, Galbani, Parmalat per citarne solo alcune), insieme alla profonda conoscenza dei processi operativi e delle problematiche aziendali, fanno di ithings una realtà di riferimento nello sviluppo di progetti informatici completi: WMS, sistemi di movimentazione merce in radiofrequenza, Voice, gestionali specifici per supporti.

Soluzioni mirate, efficienti e competitive, al servizio di un settore, che oggi come non mai, si trova ad affrontare sfide sempre più complesse.

Il sodalizio con Espritec si inserisce in un piano strategico di ampio respiro, che mira alla crescita continua del livello di innovazione e specializzazione dell’offerta servizi non solo di Espritec, ma di tutto Gruppo Levia che, con Espritec e ithings, ci permette di contare oggi 11 società, 12 sedi operative in Italia e Spagna e un know-how completo e specializzato nell’ambito dei servizi alle imprese, con un’attenzione particolare al mondo dei trasporti e della logistica. 

Welcome in board! ai colleghi di ithings.

 

Per maggiori informazioni, visiti il sito di ithings oppure contatti il nostro ufficio commerciale all’indirizzo segreteria.commerciale@levia.it.

 

 

 

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info