LEVIA per la Supply Chain a LetExpo 2023

LEVIA per la Supply Chain a LetExpo 2023

LEVIA per la Supply Chain partecipa a LETEXPO 2023 dall'8 all'11 marzo a Veronafiere

Levia a Letexpo 2023

 

LEVIA PER LA SUPPLY CHAIN
Partecipa a LETEXPO 2023 dall'8 all'11 marzo a Veronafiere

 

Proprio così, dall’8 all’11 marzo presso il polo fieristico di Veronafiere, Levia parteciperà come espositore all’evento LETExpo – Logistics Eco Transport, la fiera a tema sostenibile sulle ultime frontiere del Trasporto, della Logistica e dell’intermodalità.

Un’iniziativa di respiro internazionale e altamente innovativa per entrare in contatto con i cosiddetti green horizons della nuova Supply Chain: una catena più resiliente a cambiamenti e rischi di natura socio-ambientale, assicurando così parametri di stabilità e continuazione delle operazioni aziendali.

Saremo presenti con uno stand dedicato, dove Le presenteremo tutta l’eccellenza della Supply Chain – Nova Systems, Espritec, M2R2, ithings, Data Bridge, Espritec España: un’imperdibile occasione per scoprire tutte le nostre soluzioni Software a favore di una crescita etica nel settore della Logistica, dei Trasporti, delle Dogane e delle Spedizioni internazionali.

 

La aspettiamo a Veronafiere | 8-11 marzo 2023

 
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
SERVER SECURITY: proteggi la tua infrastruttura IT LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info