Nuova alleanza tra Nova Systems e Gruppo Levia, nasce il polo della digitalizzazione

Nuova alleanza tra Nova Systems e Gruppo Levia, nasce il polo della digitalizzazione

Cloud Security by Dinamica IT

 

Nuova alleanza tra Nova Systems e Gruppo Levia, nasce il polo della digitalizzazione

Nova Systems e Gruppo Levia uniscono le forze e consolidano la propria presenza nel settore delle soluzioni software per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogana e della logistica. Protagonista della nuova partnership è il gestionale ERP BeOne, la suite integrata di servizi tecnologici che è pronta a fare il definitivo salto nel mercato internazionale. Gruppo Levia è entrato a far parte della società IT - che ha il proprio headquarter a Verona e sedi a Milano e a Firenze-Prato, con Filiali anche in Spagna, in Francia e a Malta – per avviare il nuovo polo della digitalizzazione. Un importante traguardo nel percorso di crescita di Nova Systems, che punta così a garantire un'offerta tecnologica sempre più ampia ai propri clienti, grazie anche all’ampio know-how del Gruppo Levia, che spazia dal software al web, dall’hardware all’attività sistemistica, dalle tecnologie in cloud ai servizi di formazione e consulenza.

“Da tempo siamo al lavoro per sviluppare un software dal respiro internazionale. Fare squadra con il Gruppo Levia ci permetterà di rafforzare la leadership in Italia e di rendere BeOne una soluzione di riferimento nei mercati europei e non solo – affermano il neopresidente di Nova Systems Riccardo Tarocco e la Business Developer Barbara Avesani -. BeOne è pronto a vincere anche questa sfida. Da sempre abbiamo una vocazione rivolta all’innovazione: grazie a questa partnership daremo un ulteriore, forte, impulso agli investimenti in termini di sviluppo e ricerca, un ambito che ci ha sempre contraddistinto insieme alla qualità dell’assistenza fornita ai clienti”.

Gruppo Levia è system integrator di riferimento per la fornitura di software ERP e gestionali nel mercato italiano e spagnolo. La volontà comune condivisa con Nova Systems è stata quella di assumere un respiro internazionale. “Parliamo la stessa lingua di Nova Systems, quella dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione. Legarci alla società IT è stata quindi un’evoluzione naturale - sottolineano Alessandro Parovel e Lucio Pastrello del Gruppo Levia, nuovi soci di Nova Systems -. Abbiamo scelto di abbracciare un progetto ambizioso, che punta a migliorare il lavoro quotidiano di spedizionieri internazionali e logistici, per consentire alle aziende del settore di continuare a crescere con le migliori soluzioni software presenti sul mercato”.

 
KEYLOGGER - La tua tastiera è un informatore segreto? LEGGI DI PIU'
PHARMING - Pensaci due volte prima di cliccare LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info