Nuova identità TeamSystem, cambio marchio e rinnovamento prodotti

Nuova identità TeamSystem

Il Gruppo rinnova immagine e prodotti

Nuova identita TeamSystem Una nuova era per TeamSystem

Il Gruppo rinnova immagine e prodotti

Il cambiamento di TeamSystem comincia dal marchio, un brand unico per tutte le realtà del Gruppo, ma si concretizza in un progetto di rinnovamento di tutte le soluzioni, non tanto in termini di funzionalità, ma in termini di richieste dei Clienti.



In aggiunta alle risorse annualmente messe a disposizione per la manutenzione evolutiva, il Gruppo ha deciso di investire nei prossimi anni ben 20 milioni di euro per "migliorare la user experience, l'accesso da dispositivi mobile, l'infrastruttura cloud e il nostro framework, perchè sia più facile da gestire per noi e per chi ci deve mettere le mani".
L'evoluzione, iniziata nel 2011, ha già portato all'introduzione delle prime soluzioni sviluppate per garantire accesso all'applicazione dovunque e da qualsiasi dispositivo, introdurre nuovi strumenti di business per l'aumento della produttività e semplificare maggiormente l'interfaccia utente.

Stefano Matera, direttore marketing e canale indiretto del Gruppo, sottolinea, infatti, che nell'era della "tecnologia tascabile" anche i prodotti devono lasciare maggiore spazio all'intuito, rendendo l'utilizzo della tecnologia una "relazione" e non un'imposizione. Adattabilità, semplicità e affidabilità: queste per Matera le parole chiave per tendere sempre di più ad un "posizionamento distintivo", che a tutt'oggi Gruppo TeamSystem può sicuramente vantare.

"Con una consolidata posizione di leadership in un mercato in progressiva concentrazione siamo diventati un punto di riferimento indiscusso nell'industria del software e servizi sia nel segmento professionisti, sia PMI. In un contesto caratterizzato da una perdurante difficoltà economica, la società ha continuato a registrare importanti risultati economici-finanziari: fatturato di circa 160 milioni di euro, in crescita dell'8%, 120.000 clienti unici e quasi 1.200 dipendenti."
Queste le parole con cui Federico Leproux, amministratore delegato di Gruppo TeamSystem, ha aperto la convention "Diamo forma al cambiamento", 34esima edizione dell'annuale incontro con i software partner al Palazzo dei Congressi di Riccione.

Convention alla quale ha partecipato attivamente anche Levia Group, presentando, in qualità di espositore all'ATTRACTIVE EXPO 2013, due delle proprie soluzioni: CreditRM e Gamma MPS, dal nuovo modulo per il monitoraggio dei crediti insoluti (leggi qui) a quello per gestire le previsioni dei fabbisogni di produzione ed acquisto. Per saperne di più su Gamma MPS, clicca qui.

 

HACKING ETICO - La sicurezza informatica cambia prospettiva: attaccante o difensore? LEGGI DI PIU'
Nuova alleanza tra Nova Systems e Gruppo Levia, nasce il polo della digitalizzazione LEGGI DI PIU'
Treviso
Padova
Verona
Udine
Trieste
Trento
Milano

Torino
Asti
Pisa
Pesaro
Barcellona
Vicenza
Parigi
Marsiglia
Malta
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info