Self-Order App - L'app per vendere online le tue prelibatezze

SELF-ORDER APP - RAGGIUNGI I TUOI CLIENTI ANCHE A CASA!

Self-Order App, la nuova App di Cassa In Cloud per raggiungere i tuoi clienti anche a casa

self-order app per vendere le pietanze online


Il mondo delle consegne a domicilio (food delivery) è oggi considerato un servizio sempre più importante, essenziale e richiesto dai consumatori. Sempre più ristoranti e bar vedono nelle consegne a domicilio un grande supporto al loro business, specialmente in questo periodo di crisi sanitaria.

Questa modalità, infatti, rappresenta un vantaggio non solo per il consumatore che, in periodi come quello in cui ci troviamo, si sente più tranquillo a casa propria, ma anche per i ristoranti, in quanto hanno la possibilità di raggiungere i loro clienti ovunque si trovino, continuando a garantire loro le stesse prelibatezze di sempre, anche se in un ambiente diverso.

Oggi sempre più consumatori ordinano il cibo a casa per “coccolarsi” un po’, per evitare lunghe code ai supermercati o semplicemente diminuire le uscite. Inoltre, molte persone che lavorano in smartworking o che tornano a casa a pranzo dall’ufficio preferiscono ordinarsi il pranzo piuttosto che cucinare. Per questo le comodissime e veloci app di food delivery stanno acquisendo sempre più margine, in quanto soddisfano a pieno questo nuovo bisogno del consumatore: di poter ordinare dal proprio ristorante preferito comodamente da casa con un semplice click.

Se la tua attività non è ancora presente online, Self-Order App, la nuova App di Cassa In Cloud disponibile per iOS e Android e semplicissima da usare, è la soluzione perfetta per estendere i confini del tuo ristorante! Essa ti permette di vendere online le tue prelibatezze raggiungendo i tuoi clienti ovunque, aumentando così le tue vendite e la loro soddisfazione. Questi infatti potranno ora usufruire di ben tre modalità di consumazione: consegna a domicilio, ritiro in cassa o consumazione all’interno del ristorante.

 

Per avere maggiori informazioni a riguardo visita la pagina Self-Order App oppure non esitare a contattarci al numero 04225225 o all’indirizzo e-mail marketing@levia.it.

 


SCOPRI SELF-ORDER APP


Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info