Potenziamento del Servizio di Assistenza agli Studi
Levia Group presenta le novità del servizio.

Levia Group ha pianificato alcune novità per il servizio di assistenza agli Studi Professionali; tali novità riguardano:
- il potenziamento dell'help desk per il mese di luglio;
- l'istituzione della figura del referente tecnico.
Con l'obiettivo di fornire un servizio sempre più in linea con le esigenze del Cliente, il Gruppo ha deciso di estendere il servizio di assistenza telefonica alla mattina del sabato, così da supportare gli Studi in maniera ancora più efficace in questo periodo dell'anno, particolarmente intenso per la loro attività.
Pertanto,
in via sperimentale per tutto il mese di luglio, gli Studi Professionali potranno
usufruire del servizio di help-desk anche il
sabato mattina dalle ore 8:30 alle ore 12:30, contattando il numero
0422.725030 oppure scrivendo a
assistenza@levia.it.
Inoltre Levia Group introdurrà, all'interno del proprio staff di assistenza per gli Studi Professionali, la figura del Referente Tecnico; questa figura affiancherà il Cliente, offrendogli la necessaria consulenza tecnica, al fine di ottimizzare l'utilizzo degli strumenti informatici migliorando la gestione dei processi.