SPORTIVI IN CLOUD - Il miglior software gestionale per le società sportive

SPORTIVI IN CLOUD - Il miglior software gestionale per le società sportive

La soluzione gestionale più usata da federazioni ed enti di promozione sportiva.

Sportivi in cloud

 

Sportivi In Cloud
Il miglior software gestionale per le società sportive

La normativa di riferimento per il mondo delle realtà associative di carattere sportivo è evoluta in una direzione sempre più vincolante: adempiere ogni giorno agli obblighi amministrativi necessari richiede tempo e risorse dedicate.

Per soddisfare le esigenze di Società Sportive, Associazioni sportive dilettantistiche e Cooperative Sportive, Rean presenta Sportivi in Cloud di TeamSystem, la soluzione che permette a Fondazioni e Centri Sportivi di rendersi completamente autonomi nella gestione operativa e amministrativa dell’ente, lasciando:

  • al consulente compiti di controllo fiscale e di predisposizione del bilancio, ovvero di decidere fino a che punto agire in autonomia e per la restante parte di chiedere la collaborazione del commercialista.
  • al commercialista la possibilità di adottare il software come piattaforma online di gestione delle proprie associazioni clienti, consentendo la gestione multiutente con livelli di accesso personalizzati.

Dotato di una vasta copertura funzionale, in ambito operativo e amministrativo, Sportivi in Cloud consente la gestione completa della realtà che decide di adottarla, garantendo:

  1. il rispetto dei vincoli normativi e degli obblighi fiscali
  2. una più efficiente gestione dei soci tesserati
  3. la completa sicurezza nella gestione dei dati degli associati.

striscia_multicolor

Per maggiori informazioni, rivolgiti al tuo Consulente oppure contatta direttamente la nostra Segreteria commerciale all’indirizzo segreteria.commerciale@levia.it.

KEYLOGGER - La tua tastiera è un informatore segreto? LEGGI DI PIU'
PHARMING - Pensaci due volte prima di cliccare LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info