Teamsystem nel 2011 premia Levia Group come Best Partner

Teamsystem nel 2011 premia Levia Group per la quinta volta

Il nostro gruppo è Best Perfomer Partner 2010

Il nostro Gruppo è Best Performer Partner 2010

TeamSystem Best Performer Partner 2010

11 marzo 2011, convention annuale di Gruppo TeamSystem: Levia Group viene premiato per il quinto anno consecutivo come Best Performer Partner.
Ancora una volta, le motivazioni del premio si ritrovano nei  positivi risultati raggiunti nel 2010 in termini di numero di clienti e fatturato, a conferma che la strategia di crescita pianificata dal management di Levia Group è concreta realtà e si traduce in performance decisamente in controtendenza con l'andamento del mercato attuale.

Un successo che si innesta nell'altrettanto positivo andamento dello stesso Gruppo TeamSystem; durante la convention, Federico Leproux, amministratore delegato di Gruppo, ha infatti presentato i numeri che confermano la società tra le principali realtà del mercato ICT in Italia: 130 milioni di ricavi consolidati, il giro d'affari che cresce del +9 %circa , l'Ebitda che sale a 49,2 milioni e il numero di clienti che aumenta di circa 1800 unità.

Essere Best Perfomer Partner Teamsystem ha quindi tre fondamentali significati per Levia Group:  un riconoscimento per quanto realizzato, uno stimolo per proseguire lungo i binari finora tracciati ma anche una prova di affidabilità e competenza per i propri clienti.
 

HACKING ETICO - La sicurezza informatica cambia prospettiva: attaccante o difensore? LEGGI DI PIU'
Nuova alleanza tra Nova Systems e Gruppo Levia, nasce il polo della digitalizzazione LEGGI DI PIU'
Treviso
Padova
Verona
Udine
Trieste
Trento
Milano

Torino
Asti
Pisa
Pesaro
Barcellona
Vicenza
Parigi
Marsiglia
Malta
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info