TeamSystem Wine & Oil – La soluzione tecnologica per il settore vitivinicolo e oleario

TEAMSYSTEM WINE & OIL - LA SOLUZIONE TECNOLOGICA PER IL SETTORE VITIVINICOLO E OLEARIO

Il software gestionale per gestire tutto il processo dalla lavorazione in campo del prodotto alla vendita.

teamsystem wine oil Gruppo Levia


TeamSystem Wine & Oil – La soluzione tecnologica per il settore vitivinicolo e oleario

L’Italia è fra i principali produttori al mondo di vino e, come sappiamo, il Made in Italy è fortemente apprezzato all’estero, tant’è che negli ultimi dieci anni le esportazioni sono notevolmente aumentate.
Essendo dunque il settore vitivinicolo molto forte e redditizio, è ormai indispensabile, per i produttori, approcciarsi alle nuove soluzioni tecnologiche per continuare ad incrementare sempre più il lavoro e le vendite.

Fra queste soluzioni innovative vi è TeamSystem Wine & Oil, il software che consente di gestire tutto il processo produttivo dalla lavorazione in campo fino alle vendite in negozio o via e-commerce.

Questo software non comprende solamente il settore vitivinicolo, ma anche quello oleario, poiché anche l’olio di oliva realizzato in Italia è fra i prodotti più esportati in Europa e nel mondo.
 

Cosa permette di gestire TeamSystem Wine & Oil?

Attraverso l’utilizzo di moduli presenti nel gestionale TeamSystem Wine & Oil, il produttore può tenere sotto controllo l’intero processo produttivo.
Partendo dalla lavorazione in campo, infatti, può controllare la registrazione dei trattamenti, le ore del personale in campo, la gestione dei mezzi e le manutenzioni che vengono fatte; può controllare poi la gestione di ciò che avviene in cantina o nel frantoio (in caso di produzione d’olio): dalla manutenzione dei macchinari, alle analisi in laboratorio, alla gestione del magazzino; infine ha la completa visione sul processo di vendita che può avvenire nel punto vendita fisico oppure tramite commercio elettronico.

TeamSystem Wine & Oil è il software che può consentire a ogni produttore di rendere più efficiente, pratico e veloce il lavoro della sua azienda e del suo personale.
Affacciarsi alla nuova era digitale, diventa oramai fondamentale per riuscire a competere sempre più col resto del mercato e per farlo il modo migliore è affidarsi a queste nuove tecnologie. 

striscia_multicolor

Ti invitiamo a scoprire maggiori informazioni su tutti i vantaggi che può offrire TeamSystem Wine & Oil andando alla pagina del prodotto o contattandoci scrivendo a marketing@levia.it

LEVIA PER LA SUPPLY CHAIN - Partecipa a TRANSPOTEC LOGITEC 2024 LEGGI DI PIU'
KEYLOGGER - La tua tastiera è un informatore segreto? LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info