TRUCK NAVIGATOR BY ESPRITEC - Per scegliere sempre la strada migliore

TRUCK NAVIGATOR BY ESPRITEC - Per scegliere sempre la strada migliore

Il sistema di navigazione professionale che guida le tue flotte svolta per svolta, ottimizza i tragitti e riduce i costi di trasporto

Truck Navigator by Espritec Gruppo Levia

 

Truck Navigator BY ESPRITEC
Per scegliere sempre la strada migliore

Dotare le proprie flotte di un valido sistema di navigazione guidata che consenta di pianificare i percorsi con precisione è tra i fondamenti della moderna Logistica.

Ma i percorsi pianificati centralmente, ottimali sulla carta, risultano spesso molto diversi sulla strada: non tengono conto delle fasce orarie, dei tempi di guida e di riposo, degli imprevisti. E tutto ciò si traduce in percorsi più lunghi, più consumi, più emissioni, più costi.

Per questo Espritec presenta Truck Navigator, il nuovo sistema di navigazione professionale che monitora gli itinerari in tempo reale, ricalcola i percorsi in base a fasce orarie e imprevisti e aiuta gli autisti a scegliere sempre la strada migliore.

Integrabile su E-Truck, la piattaforma di Espritec per la gestione completa della logistica e dei trasporti, Truck Navigator è dotato di un’ampia gamma di funzionalità:
 

  • Mappe dettagliate con dettaglio manovre
  • Voce guida multilingua
  • Scelta dell’itinerario preferenziale con anteprima
  • Visualizzazione di Punti di interesse
  • Monitoraggio dell’itinerario in tempo reale
  • Ricalcolo del percorso in caso di imprevisti, sincronizzato con il dispositivo di navigazione e sitema di avviso al conducente.   

PERCHÈ SCEGLIERE TRUCK NAVIGATOR?

Perché mantiene i tuoi camion sulla rotta più economica disponibile e offre mappe e dati sul traffico tra i più accurati tra quelli disponibili sul mercato. Perché è semplicissimo da installare ed è dotato di un’interfaccia grafica intuitiva e di facile gestione.

striscia_multicolor

Per avere maggiori informazioni, contatta il tuo Consulente o scrivi direttamente alla nostra Segreteria Commerciale all’indirizzo segreteria.commerciale@espritec.it.

Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
SERVER SECURITY: proteggi la tua infrastruttura IT LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info