Webinar Formativo Gratuito: Dogana e Cassetto Doganale

Webinar Formativo Gratuito: Dogana e Cassetto Doganale

Il webinar per conoscere le ultime tendenze e i cambiamenti normativi del settore delle dogane.

Webinar cassetto doganale e dogane

 

Webinar Formativo Gratuito
Dogana e Cassetto Doganale

Martedì 14 marzo 2023 | Ore 11:00 | Online

 

A seguito delle recenti novità in materia di dogana e commercio internazionale, abbiamo pensato di organizzare un webinar esclusivo e completamente gratuito.

La conferenza si terrà in modalità online martedì 14 marzo 2023 dalle ore 11.00 alle 12.00, e sarà l’occasione per conoscere le ultime tendenze e i cambiamenti normativi del settore, nonché per comprendere come gestire in modo efficace il cassetto doganale, il sistema digitale predisposto dall’agenzia delle Dogane per consentire all’operatore di visualizzare in pochi, semplici, clic tutti i documenti import e a breve anche export ed i suoi aspetti operativi.

Il relatore che condurrà l’incontro formativo sarà il Dott. Enrico Perticone – Doganalista, Componente del CNSD, con il Dott. Giacomo Morabito come moderatore – Amministratore di M2R2 Software Company by Gruppo Levia e Coordinatore di EurTradeNet, l’associazione europea delle Software House specializzate nello sviluppo di procedure doganali.

Grazie al proprio consolidato asset di competenze e l’esperienza in materia, condivideranno la loro conoscenza per informare su come gestire al meglio le operazioni doganali e le rispettive modalità.

Partecipare è un’opportunità unica per rimanere aggiornati sul mondo delle Dogane; se desidera registrarsi, Le basta cliccare il bottone sottostante:


ISCRIVITI SUBITO
 

Per qualsiasi ulteriore informazione, rimaniamo a Sua completa disposizione all'indirizzo marketing@levia.it.

 
Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info