Statistiche di accesso

MONITORAGGIO DELLA SALUTE D'IMPRESA E PREVENZIONE DELLA CRISI WEBINAR GRATUITO

Soluzioni e strumenti per garantire alle imprese la sopravvivenza e la ripresa del business.

monitoraggio salute impresa covid19

Rilevare tempestivamente la crisi e adottare, con sollecitudine, le misure più idonee a superarla è il “mantra” del d.lgs. 14/2019, meglio noto come “Codice della crisi”. Tutto ciò sta assumendo, per effetto della pandemia di COVID-19, connotati particolari e impensabili.

Un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile, imposto già dal vigente art. 2086 c.c., giocherà un ruolo significativo nel superare le difficoltà economico-finanziarie conseguenti all’emergenza sanitaria. Crediamo, in particolare, che l’impiego di idonei strumenti finalizzati al monitoraggio degli equilibri aziendali e del prevedibile andamento della gestione, magari da abbinare anche al possibile utilizzo di nuove modalità di finanziamento, possa offrire un importante contributo per affrontare la crisi d’impresa: ciò, si badi bene, a prescindere dal differimento di cui all’art. 5 del “Decreto Liquidità” (il d.l. 23/2020).
 

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

Martedi, 28 Aprile dalle 10.00 alle 12.30
 

Andrea Fradeani - associato di Economia aziendale, dottore commercialista e revisore legale - cercherà nel corso del webinar non solo di delineare i tratti salienti di questa sfida ma pure di proporre, in primis ad amministratori e commercialisti, soluzioni concrete – grazie all’ausilio di prodotti TeamSystem – che possano supportarli nel fronteggiare tali problematiche.

striscia_multicolor

Per tutte le informazioni non esiti a contattarci: marketing@levia.it.

NEWS E-COMMERCE APP, LA NUOVA APP DI CASSA IN CLOUD PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE

LEGGI DI PIU'
SOLUZIONI SVILUPPO PROGETTI E SOLUZIONI SISTEMISTICHE

LEGGI DI PIU'
CONTATTI
SEDE PRINCIPALE TREVISO

Via Adige, 10/A
31027 Spresiano (TV)
tel. 0422 5225 - fax 800 553788
info@levia.it

TUTTE LE SEDI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info