Attiva subito il "POS DIGITALE" di TeamSystem Pay

Attiva subito il "POS DIGITALE" di TeamSystem Pay

"POS Digitale" è la soluzione, inclusa nel modulo TeamSystem Pay, che ti offriamo per far fronte alle forme di pagamento elettronico, senza investire nell'acquisto di dispositivi fisici accessori.

POS Digitale TS Pay

 

Attiva subito il "POS DIGITALE" di TS Pay
 

Entro la fine di questo mese, diventeranno operative le sanzioni previste per la mancata accettazione delle forme di pagamento elettronico.

Esercenti, commercianti e professionisti, a prescindere dal rispettivo profilo contributivo, dovranno quindi dotarsi, entro il 30 giugno 2022, di dispositivi atti a recepire i pagamenti con carte di credito e di debito.

Qualora non intendessi investire nell'acquisto di dispositivi fisici accessori, Gruppo Levia propone una soluzione interamente virtuale: il  "POS Digitale" incluso nel modulo TeamSystem Pay, sincronizzato nativamente con il tuo gestionale Teamsystem.

Il POS Digitale di TS Pay sfrutta la tecnologia QR Code, che genera un codice univoco di pagamento che può essere inviato al cliente per pagamenti da remoto, oppure esposto tramite stampa o schermata di un device elettronico: il cliente potrà inquadrare il QR code con il proprio smartphone e perfezionare il pagamento elettronico in pochi secondi.
 

La soluzione TS Pay per il pos Digitale può riservare enormi vantaggi anche agli esercenti e professionisti che si sono già dotati dei dispositivi fisici per il pagamento POS:

- Per ricevere incassi a distanza o in situazioni di mobilità (ad esempio ricevere pagamenti in contesti diversi dalla propria sede di esercizio, come in spiaggia, al parco, dal cliente finale, ecc.)

- Per avere più punti di incasso senza doversi dotare di decine di dispositivi POS fisici.

- Per rendere autonomo il cliente nel pagare beni o servizi in modalità self service.

 

IMPORTANTE: Il Pos Digitale incluso nel modulo TS Pay, a differenza dei dispositivi POS tradizionali, non prevede alcun costo iniziale o canone mensile, ma solamente una minima commissione al momento dell'incasso.

Questo permette di non aggiungere alcun costo fisso alla propria struttura organizzativa.

 

Cos’è il nuovo modulo integrativo TS Pay?

Il Modulo Software TS Pay integra nel tuo sistema gestionale la possibilità di accedere al servizio di informazione sui conti messo a disposizione da TS Pay: consente la lettura dei movimenti e dei saldi aggregati di tutti i tuoi conti correnti attraverso un’unica interfaccia e permette di gestire la riconciliazione bancaria degli stessi in contabilità in maniera automatica e veloce.

Il modulo, infatti, si alimenta automaticamente con i dati degli estratti conto provenienti da ogni singola banca, dati che TS Pay è in grado di leggere grazie al principio dell’Open Banking, il punto cardine della Direttiva PSD2 che consente a TS Pay di agire da AIS (Account Information Service).
In questo modo il matching fra movimento contabile e finanziario risulta molto più veloce.

Inoltre, per i movimenti effettuati oppure incassati direttamente attraverso TS Pay, la riconciliazione fra movimento contabile e movimento finanziario è immediata e senza alcuna possibilità di associazione errata.

In più, grazie al modulo integrativo, potrai consultare il saldo e i movimenti di tutti i conti correnti, sia del tuo Studio sia delle tue Aziende clienti che, attraverso uno specifico atto di affidamento sottoscritto una tantum disponibile su TS Digital, potranno delegare lo Studio ad accedere in loro nome e a loro conto ai servizi collegamento dei conti correnti, estratti conto e riconciliazione.


L'attivazione del modulo ti permette di:

- controllare i movimenti bancari direttamente dal gestionale aziendale o di Studio;
- consultare il saldo e i movimenti dei conti aggiornati ogni giorno in automatico;
- controllare in un unico punto la situazione finanziaria, risparmiando tempo e risorse;
- effettuare ricerche, filtri, ordinamenti ed esportazioni sulle liste dei movimenti aggregati dei conti;
- riconciliare facilmente i movimenti bancari con le fatture attive e passive, riducendo le possibilità di errore.


Perché scegliere TS Pay?

UNICITÀ
Il Gruppo TeamSystem è la prima realtà non bancaria ad offrire una soluzione integrata, specifica per il B2B.

ACCESSO AI CONTI
Potrai riconciliare facilmente i movimenti bancari con le fatture attive e passive attraverso un'unica interfaccia.

INTEGRAZIONE COMPLETA
Potrai semplificare la tua operatività quotidiana grazie al dialogo costante tra gestionale e servizi di pagamento TeamSytem.

 

RICHIEDI L’ATTIVAZIONE

 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci scrivendo alla nostra segreteria commerciale: segreteria.commerciale@levia.it.

 

 

 

 

 

 

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info