Grazie per essere stato con noi nel 2023

Grazie per essere stato con noi nel 2023

Grazie per essere stato con noi nel 2023: un anno ricco di emozioni, crescita e successi!

Auguri da Levia

 

GRAZIE PER ESSERE STATO CON NOI NEL 2023:
UN ANNO RICCO DI EMOZIONI, CRESCITA E SUCCESSI!
 

Mentre ci immergiamo nella magica atmosfera delle festività, vogliamo ringraziarLa per aver scelto di camminare con noi in questa strada fatta di collaborazione e fiducia. Insieme, abbiamo trasformato sfide in opportunità e creato successi che ci rendono fieri.

Ancora grazie, perché il Suo essere parte di questa grande Famiglia allargata è il regalo più prezioso che possiamo ricevere. Con l’augurio che queste Feste portino a Lei e ai Suoi cari la stessa gioia che ci ha donato durante l’anno, guardiamo al 2024 con occhi pieni di entusiasmo.

Cogliamo l’occasione per comunicare che, durante le festività natalizie, i nostri Uffici rimarranno chiusi dal 27 dicembre al 29 dicembre 2023, con ripresa delle attività lavorative martedì 2 gennaio 2024. Per tutto il periodo, i reparti di Assistenza e Help Desk Le garantiranno comunque un supporto per le richieste urgenti, attivabile direttamente tramite Ticket Web, ma La informiamo che a causa della chiusura aziendale il servizio potrebbe subire un lieve rallentamento.

Cordiali Saluti, 
Team Levia, sempre al Suo fianco.

 

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info