Grazie per essere stato con noi nel 2023

Grazie per essere stato con noi nel 2023

Grazie per essere stato con noi nel 2023: un anno ricco di emozioni, crescita e successi!

Auguri da Levia

 

GRAZIE PER ESSERE STATO CON NOI NEL 2023:
UN ANNO RICCO DI EMOZIONI, CRESCITA E SUCCESSI!
 

Mentre ci immergiamo nella magica atmosfera delle festività, vogliamo ringraziarLa per aver scelto di camminare con noi in questa strada fatta di collaborazione e fiducia. Insieme, abbiamo trasformato sfide in opportunità e creato successi che ci rendono fieri.

Ancora grazie, perché il Suo essere parte di questa grande Famiglia allargata è il regalo più prezioso che possiamo ricevere. Con l’augurio che queste Feste portino a Lei e ai Suoi cari la stessa gioia che ci ha donato durante l’anno, guardiamo al 2024 con occhi pieni di entusiasmo.

Cogliamo l’occasione per comunicare che, durante le festività natalizie, i nostri Uffici rimarranno chiusi dal 27 dicembre al 29 dicembre 2023, con ripresa delle attività lavorative martedì 2 gennaio 2024. Per tutto il periodo, i reparti di Assistenza e Help Desk Le garantiranno comunque un supporto per le richieste urgenti, attivabile direttamente tramite Ticket Web, ma La informiamo che a causa della chiusura aziendale il servizio potrebbe subire un lieve rallentamento.

Cordiali Saluti, 
Team Levia, sempre al Suo fianco.

 

LEVIA PER LA SUPPLY CHAIN - Partecipa a LETEXPO 2024 LEGGI DI PIU'
E-MAIL CHECKER - Sai riconoscere l'affidabilità di un'e-mail? LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info