Green Pass Evolution by Esselink - Per il controllo integrato degli accessi e la verifica dello stato vaccinale

Green Pass Evolution by Esselink

La nuova suite pronta per l’uso per registrare gli accessi e verificare il Green Pass

Green Pass Evolution by Esselink

 

Green Pass Evolution by Esselink
Per il controllo integrato degli accessi e la verifica dello stato vaccinale

La verifica quotidiana del Green Pass è diventata una condizione indispensabile per autorizzare gli accessi a qualunque luogo di lavoro, pubblico e privato.
Rendere operativo un sistema di controllo efficace, a norma di legge e totalmente rispettoso della privacy può rivelarsi un processo lungo e impegnativo.

Per facilitare i nostri Clienti con soluzioni hardware e sistemistiche integrate pronte per l’uso, abbiamo creato la nuova suite Green Pass Evolution.

Una proposta inedita, nata dall’expertise congiunta di Esselink, società del Gruppo Levia specializzata in gestionali per il Time Management e le Human Resources, e Dinamica IT, la nostra specialista nello sviluppo di infrastrutture informatiche per Aziende e Studi, pensata per rispondere in modo rapido e concreto alle misure imposte dall’emergenza sanitaria e per dotare i nostri Clienti di una risorsa utile e funzionale anche al di fuori del contesto pandemico.

Green Pass Evolution consente di gestire l’intero processo di controllo degli accessi in modo integrato: raccolta e gestione dei dati sensibili, rilevazione delle presenze e verifica della Certificazione Green Pass per visitatori e personale interno.

La suite comprende due diversi sistemi che coniugano la componente software con una dotazione hardware completa:

Ynvia Visite Green Pass Ready

La soluzione in Cloud per tablet e portali web, pensata per quelle realtà che accolgono ogni giorno visitatori, clienti, fornitori, collaboratori. Un’app che integra la funzione di raccolta e gestione dei dati sensibili con quella di controllo del possesso, da parte dell’utente registrato, di una Certificazione Verde in corso di validità, con una modalità di controllo rapida e sicura, totalmente online e attenta alla Privacy.

Upgrade Green Pass

Aggiornamento pensato per gli utenti dell’app Quadra Pocket, che consente di autorizzare le timbrature solo previa rilevazione di una Certificazione vaccinale in corso di validità. L’applicazione verifica che il Green Pass appartenga alla stessa persona che sta timbrando e successivamente ne verifica la validità e l’autenticità collegandosi giornalmente all’APP ufficiale del Ministero della Salute Verifica C 19.

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info