Gruppo LEVIA a Go International: l’evento espositivo di riferimento per le attività di export a livello internazionale

GRUPPO LEVIA A GO INTERNATIONAL - Milano 11/12 ottobre 2023 Stand B13

Gruppo LEVIA a Go International: l’evento espositivo di riferimento per le attività di export a livello internazionale

Internet of things by Dinamica IT

 

GRUPPO LEVIA A GO INTERNATIONAL

Milano 11-12 Ottobre 2023 Stand B13

Abbiamo il piacere di informarLa che Gruppo Levia sarà presente con tutte le sue eccellenze della Supply Chain - Nova Systems, Espritec, M2R2, EraSystem, ithings, Savino Solution, Data Bridge, Espritec España - all'evento Go International che si terrà a Milano all’Allianz Mico (Via Gattamelata, Gate 16) l’11 e il 12 ottobre 2023.

La Fiera, organizzata da Trade Events e AICE (Associazione Italiana Commercio Estero), è l’evento espositivo di riferimento per le attività di export a livello internazionale e costituisce un importante momento di incontro tra la domanda e l’offerta di servizi per il supporto logistico e l’internazionalizzazione.

Per partecipare all’evento può richiedere gratuitamente il Suo badge cliccando sul link qui sotto:

 

OTTIENI UN INGRESSO GRATUITO

 

Potrà trovare le nostre aziende a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 11 ottobre presso lo stand B13, La invitiamo a farci visita per scoprire tutte le migliori soluzioni dedicate al mondo della Supply Chain e per scegliere quelle più adeguate a far crescere il Suo business sul mercato internazionale.

A tale scopo, La informiamo che i nostri esperti saranno a disposizione per una consulenza gratuita e Le offriamo la possibilità di prenotare anticipatamente un appuntamento compilando il form che trova di seguito:

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

 

Siamo certi che Go International costituirà un importante opportunità di crescita e di confronto per le aziende, al fine di restare al passo con le esigenze di un mercato in costante evoluzione e di accrescere la competitività nel campo dell’export internazionale. La aspettiamo in Fiera!

Per qualsiasi dubbio o informazione restiamo come sempre a disposizione all’indirizzo marketing@levia.it.

 

Cordiali Saluti,

Team Marketing Gruppo Levia

 
 
Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info