LA RIVOLUZIONE DELL’HR PER LA SUPPLY CHAIN

LA RIVOLUZIONE DELL’HR PER LA SUPPLY CHAIN

Ynvia Chain è la soluzione software per gestire in modo facile e intuitivo le risorse umane nell'ambito logistico.

Ynvia Chain hr nel settore della logistica

 

YNVIA CHAIN
La rivoluzione dell'HR per la Supply Chain

Siamo entusiasti di presentarLe l’ultima innovazione di Esselink by Gruppo LeviaYnvia Chain, la prima soluzione software per gestire in modo facile e intuitivo le risorse umane dell’ambito logistico.

Cosa la rende unica? Ynvia Chain è molto più di una semplice applicazione HR, è il Suo nuovo alleato strategico progettato esclusivamente per semplificare tutte le fasi caratterizzanti la Supply Chain.

 

Con Ynvia Chain abbiamo portato l’efficienza e l’ottimizzazione al centro della gestione del personale in ogni tipo di azienda: dalle piccole alle medie e grandi imprese, fino alle realtà con sedi decentrate. Nello specifico, avere a disposizione un unico strumento completo per automatizzare tutte le attività di Trasporto Logistica legate alla gestione del personale, Le permetterà finalmente di concentrarsi sulle strategie aziendali senza doversi preoccupare dei complessi processi gestionali.

 

Ma non è tutto, perché grazie all’integrazione di Microsoft BIYnvia Chain si distingue come l’unico software in grado di offrirLe una panoramica aziendale completa attraverso dashboard interattive di dati e funzionalità di Business Intelligence, rendendo così l’interazione tra azienda e lavoratore facile, veloce ed estremamente produttiva.

 

Inoltre, essendo configurabile e compatibile con l’intera Suite Ynvia, rende la gestione di timbrature, pre-cedolini, multe e ferie solo alcune delle funzioni disponibili: non perda i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più! Nel frattempo, Le alleghiamo una breve scheda prodotto per conoscere più nel dettaglio l’esclusivo software di verticalizzazione HR per il mondo dei Trasporti:

Lanciarsi verso il futuro con Ynvia Chain significa abbracciare l’efficienza, l’innovazione e la competitività in un’unica soluzione all’avanguardia.

Per qualsiasi ulteriore informazione sulla presente, non esiti a contattarci all’indirizzo segreteria.commerciale@levia.it, oppure compilando il Form sottostante:

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info