Ynvia Chain è la soluzione software per gestire in modo facile e intuitivo le risorse umane nell'ambito logistico.
YNVIA CHAIN Siamo entusiasti di presentarLe l’ultima innovazione di Esselink by Gruppo Levia: Ynvia Chain, la prima soluzione software per gestire in modo facile e intuitivo le risorse umane dell’ambito logistico. Cosa la rende unica? Ynvia Chain è molto più di una semplice applicazione HR, è il Suo nuovo alleato strategico progettato esclusivamente per semplificare tutte le fasi caratterizzanti la Supply Chain.
Con Ynvia Chain abbiamo portato l’efficienza e l’ottimizzazione al centro della gestione del personale in ogni tipo di azienda: dalle piccole alle medie e grandi imprese, fino alle realtà con sedi decentrate. Nello specifico, avere a disposizione un unico strumento completo per automatizzare tutte le attività di Trasporto e Logistica legate alla gestione del personale, Le permetterà finalmente di concentrarsi sulle strategie aziendali senza doversi preoccupare dei complessi processi gestionali.
Ma non è tutto, perché grazie all’integrazione di Microsoft BI, Ynvia Chain si distingue come l’unico software in grado di offrirLe una panoramica aziendale completa attraverso dashboard interattive di dati e funzionalità di Business Intelligence, rendendo così l’interazione tra azienda e lavoratore facile, veloce ed estremamente produttiva.
Inoltre, essendo configurabile e compatibile con l’intera Suite Ynvia, rende la gestione di timbrature, pre-cedolini, multe e ferie solo alcune delle funzioni disponibili: non perda i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più! Nel frattempo, Le alleghiamo una breve scheda prodotto per conoscere più nel dettaglio l’esclusivo software di verticalizzazione HR per il mondo dei Trasporti: Lanciarsi verso il futuro con Ynvia Chain significa abbracciare l’efficienza, l’innovazione e la competitività in un’unica soluzione all’avanguardia. Per qualsiasi ulteriore informazione sulla presente, non esiti a contattarci all’indirizzo segreteria.commerciale@levia.it, oppure compilando il Form sottostante: |