LEVIA ha sviluppato un software che semplifica l’accesso al “Cassetto doganale”

Cassetto doganale

LEVIA ha sviluppato un software che semplifica ulteriormente l’accesso al “Cassetto doganale”

Cassetto doganale

 

Levia è pronta a proiettare gli operatori nel futuro della dogana

A seguito delle innovazioni introdotte nel giugno 2022 dalla reingegnerizzazione delle dichiarazioni doganali di importazione, Levia ha sviluppato un software che semplifica ulteriormente l’accesso al “Cassetto doganale”, il sistema digitale predisposto dall’agenzia delle Dogane per consentire all’operatore di visualizzare in pochi, semplici, click tutti i documenti import e a breve anche export.


Con la soluzione di Levia le aziende importatrici hanno la possibilità di sfruttare a pieno i benefici della riforma normativa, per avere sempre a disposizione le operazioni doganali presentate. La nostra società ha da subito precorso i tempi, per consentire ai clienti di ottimizzare i processi: attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, accedendo con le credenziali gli utenti hanno a disposizione tutte le bolle doganali trasmesse dai propri operatori doganali.


L’applicazione è inoltre in grado di ricevere i file XML dai dichiaranti doganali ed eseguire il matching automatico con i files scaricati dal sito della Dogana. Tutte le operazioni doganali, le dichiarazioni di intento e gli importi pagati di dazio ed Iva sono costantemente sotto controllo e a portata di click.


Levia è a disposizione per fornire maggiori informazioni alle aziende interessate all’innovazione in ambito doganale. L’e-mail di contatto è segreteria.commerciale@levia.it.

 
Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info