Pre-Cedolino: mai più sommerso dai dati

PRE-CEDOLINO: MAI PIÙ SOMMERSO DAI DATI

La funzione Pre-Cedolino di Ynvia Chain by Esselink, semplifica l'organizzazione delle informazioni presenti nei cedolini dei dipendenti. Scopri di più.

Ynvia Chain Pre-Cedolino

 

YNVIA CHAIN
Pre-Cedolino: mai più sommerso dai dati

 

Siamo lieti di presentarvi la nostra innovativa soluzione per migliorare l’efficienza aziendaleYnvia Chain by Esselink, il primo gestionale HR per migliorare la gestione delle risorse umane nell’ambito della Supply Chain e Trasporti.

Oggi Le vogliamo parlare del modulo Pre-Cedolino, la funzione che semplifica l’organizzazione delle informazioni presenti nei cedolini dei dipendenti, consentedoLe di accorpare le voci stimare le retribuzioni in anticipo

Il Pre-Cedolino, pensato appositamente per automatizzare tuti i processi della Logistica, permette di creare una serie di categorie chiave per l’elaborazione degli importi visibili nelle buste paga; ogni voce sarà caratterizzata da:
 

  • Descrizione.
    Un chiaro nominativo per identificare la Label;
  • Valori.
    Due importi significativi
    – lordo e netto – per avere una panoramica completa dei dettagli retributivi;
  • Sequenza.
    Una numerazione che indica l’ordine di presentazione delle voci nel cedolino;
  • Date di decorrenza.
    Due termini per ogni voce, una di inizio e l’altra di fine validità.


Il modulo, offre inoltre la possibilità di accorpare le diverse voci in una stampa unificata, semplificando così la consultazione e la gestione delle informazioni stesse. Oltre alle classiche categorie retributive, è possibile includere dati rilevanti per il calcolo delle retribuzioni, quali trasferte, multe e saldi ferie. In questo modo, tutti i documenti della Sua Supply Chain saranno sempre a portata di clic!


Tutti i vantaggi del Pre-Cedolino

»  Efficienza e ottimizzazione.
Semplifica la gestione delle informazioni retributive e accessorie, riducendo il tempo necessario per l’elaborazione dei cedolini e il margine d’errore.

»  Trasparenza.

Fornisce ai dipendenti un quadro maggiormente chiaro e dettagliato delle voci retributive e dei relativi importi.

» Pianificazione.
Consente di anticipare i costi delle retribuzioni e delle altre voci accessorie per una migliore gestione finanziaria.

» Riduzione degli errori.
Minimizza la possibilità di errori nel calcolo delle retribuzioni e delle altre sezioni  correlate.

» Aggiornamenti facilitati.
Permette di gestire in modo più agevole eventuali modifiche, adattandole alle  necessità in evoluzione della Sua azienda.

 

Il Pre-Cedolino è uno strumento estremamente versatile e ad alta configurabilità che si adatta alle specifiche esigenze di ogni tipologia di attività operante nell'ambito della Supply Chain, per migliorarne l’efficienza e l’organizzazione di tutte le operazioni HR. Scopra tutte le altre funzionalità che Ynvia Chain può offrire:

Accolga l’innovazione con Ynvia Chain: la nuova Suite per la gestione smart dei Trasporti e dell'intera catena di approvvigionamento. 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sulla presente, non esiti a contattarci all’indirizzo segreteria.commerciale@levia.it, oppure compilando il Form sottostante:

Guarda il video per scoprire tutte le novità:

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info