Webinar Formativo Gratuito: Cassetto Doganale, Shipper e Consignee

Webinar Formativo Gratuito: Cassetto Doganale, Shipper e Consignee

Il webinar per conoscere le ultime tendenze e i cambiamenti normativi del settore delle dogane.

Webinar cassetto doganale shipper e consignee

 

Webinar Formativo Gratuito
Cassetto Doganale, Shipper e Consignee

Mercoledì 29 marzo 2023 | Ore 10:30 | Online

 

A seguito delle innovazioni introdotte a giugno 2022 dalla reingegnerizzazione delle dichiarazioni doganali di importazione e a fronte del notevole successo riscontrato dal precedente incontro formativo, abbiamo pensato di organizzare un secondo webinar esclusivo e completamente gratuito.

 

L'evento si terrà in modalità online mercoledì 29 marzo 2023 dalle ore 10:30 alle 11:30, e sarà l’occasione per acquisire nuove competenze su come gestire il complesso mondo delle Dogane.

 

Ci confronteremo sui ruoli e le responsabilità di Shipper e Consignee, nonché sul funzionamento del Cassetto Doganale, strumento essenziale per semplificare le procedure di importazione delle merci, e a breve anche export.

 

I relatori che condurranno l’incontro sono Giacomo Morabito – Founder e CEO di M2R2 Software Company by Gruppo Levia e Coordinatore di EurTradeNet, l’associazione europea delle Software House specializzate nello sviluppo di procedure doganali – e Mario MiriamoliFreight Forwarding ERP Advisor e Business Developer di Nova Systems. Come moderatrice a guidare il confronto, Martina GonellaArea Manager di Nova Systems.

 

Professionisti del settore che, grazie al proprio consolidato asset di competenze e l’esperienza in materia, condivideranno la loro conoscenza per informare su come gestire al meglio le operazioni commerciali.


ISCRIVITI SUBITO
 

Per qualsiasi ulteriore informazione, rimaniamo a Sua completa disposizione all'indirizzo marketing@levia.it.

 
Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info