YNVIA CHAIN - Addio timbrature manuali

ADDIO TIMBRATURE MANUALI

Presentiamo il primo modulo di Ynvia Chain by Esselink, l’innovativo gestionale HR per migliorare l’efficienza e la gestione delle risorse umane nell’ambito della Supply Chain.

Ynvia Chain hr addio timbrature manuali

 

YNVIA CHAIN
Addio timbrature manuali

 

Presentiamo il primo modulo di Ynvia Chain by Esselink, l’innovativo gestionale HR per migliorare l’efficienza e la gestione delle risorse umane all’interno della Sua organizzazione nell’ambito della Supply Chain.


La nuova funzionalità, Timbrature , permette di trasformare il processo di rilevamento presenze a distanza, rendendolo più automatizzato e preciso. Con la sincronizzazione di rilevatori satellitari sui dispositivi degli utenti può finalmente dire addio alle timbrature manuali in entrata e uscita; grazie all’acquisizione automatica e puntuale del tragitto percorso e delle ore di guida eseguite, il processo gestionale della Logistica diventa più efficiente che mai.

Ma le novità non finiscono qui! Il nostro modulo è progettato per rendere ancora più agevole la registrazione di eventuali trasferte in Italia e/o all’estero. Con Ynvia Chain, gestire le attività di Trasporto non è mai stato così semplice.
 

Come può il nostro software semplificare la Sua gestione del personale?

» Automazione e precisione.
Grazie alla procedura automatica, i dati raccolti saranno accurati e privi di errori, garantendo una gestione più efficiente e organizzata delle risorse.

» Semplificazione delle procedure.
I dipendenti non dovranno più preoccuparsi di eseguire timbrature manuali in entrata e uscita, liberandosi da compiti amministrativi ridondanti.

» Monitoraggio e pianificazione ottimizzati.
È possibile ottenere una visione dettagliata e in tempo reale delle attività dei dipendenti, consentendo di ottimizzare la pianificazione del personale in base alle necessità operative.

» Riduzione dei costi.
L’automatizzazione dei processi ridurrà il tempo dedicato alle attività amministrative, permettendo di allocare meglio le risorse e ridurre le spese complessive.

 

Ma Ynvia Chain non è solo questo, scopra subito tutte le altre funzionalità per semplificare ulteriormente la gestione della Logistica e dei Trasporti:

 

Cosa la rende unica? Ynvia Chain è molto più di una semplice applicazione HR, è il Suo nuovo alleato strategico progettato esclusivamente per semplificare tutte le fasi caratterizzanti la Supply Chain.

 

Con Ynvia Chain abbiamo portato l’efficienza e l’ottimizzazione al centro della gestione del personale in ogni tipo di azienda: dalle piccole alle medie e grandi imprese, fino alle realtà con sedi decentrate. Nello specifico, avere a disposizione un unico strumento completo per automatizzare tutte le attività di Trasporto Logistica legate alla gestione del personale, Le permetterà finalmente di concentrarsi sulle strategie aziendali senza doversi preoccupare dei complessi processi gestionali.

 

Ma non è tutto, perché grazie all’integrazione di Microsoft BIYnvia Chain si distingue come l’unico software in grado di offrirLe una panoramica aziendale completa attraverso dashboard interattive di dati e funzionalità di Business Intelligence, rendendo così l’interazione tra azienda e lavoratore facile, veloce ed estremamente produttiva.

 

Inoltre, essendo configurabile e compatibile con l’intera Suite Ynvia, rende la gestione di timbrature, pre-cedolini, multe e ferie solo alcune delle funzioni disponibili: non perda i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più! Nel frattempo, Le alleghiamo una breve scheda prodotto per conoscere più nel dettaglio l’esclusivo software di verticalizzazione HR per il mondo dei Trasporti:

E lei sta sfruttando al massimo il Suo potenziale logistico? Non persa l'occasione di migliorare la Sua Supply Chain e garantire un'esperienza di lavoro più produttiva. 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sulla presente, non esiti a contattarci all’indirizzo segreteria.commerciale@levia.it, oppure compilando il Form sottostante:

Guarda il video per scoprire tutte le novità:

Chiusure aziendali LEGGI DI PIU'
Ottimizza la gestione HR della Supply Chain e dei Trasporti - Webinar Formativo Gratuito LEGGI DI PIU'
Treviso
Asti
Genova
Milano
Padova
Pesaro
Pisa

Prato
Salerno
Torino
Trento
Udine
Verona
Barcellona
Malta
Marsiglia
Parigi
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info