L'app Ynvia Visite ti permette di gestire in sicurezza velocità gli ingressi dei visitatori in azienda
|
In un periodo complesso come questo le nostre Aziende Partner si stanno attivando per fornire nuove soluzioni che permettano di gestire in maniera più sicura, funzionale e veloce molte attività in cui sono impegnati quotidianamente Studi e Aziende. Una fra tutte riguarda la gestione dei visitatori presso la propria sede, una procedura semplice all’apparenza, ma che a volte non viene affrontata in maniera veloce e precisa. Proprio per questo abbiamo implementato una nuova soluzione: YNVIA VISITE YNVIA Visite è un’app, disponibile per iOS e Android, che registra gli ingressi in azienda degli esterni: fornitori, clienti, candidati per una posizione lavorativa, ecc. Direttamente da tablet i visitatori inseriscono i loro dati che verranno inviati al sistema, previa accettazione dell’informativa della Privacy, in conformità con il GDPR. Si tratta di una soluzione efficace e completa che permette di far guadagnare tempo sia all’ospite che alla risorsa addetta alla sua accettazione, evitando la compilazione manuale di un modulo cartaceo, e di conseguenza il consumo e l’accumulo di fogli volanti visibili a tutti. Se vuoi rendere la tua azienda più digitale e affidabile non esitare a contattarci!
|